"Sappiamo bene che ciò che facciamo è una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe" (Madre Teresa di Calcutta)

Mamma di Milena e Mirko, un ragazzo speciale nato con una malattia genetica rara che la introduce nel mondo della disabilità fino a quel momento sconosciuto, un mondo che si rivela complesso, ma ricco di risorse nuove da scoprire e da valorizzare. Il credere fermamente che la condivisione dell'esperienza di vita con i propri figli "speciali" sia di grande aiuto per altre famiglie l'ha portata a fondare nel 2008 con altre mamme con figli disabili e tante persone di buona volontà l'associazione Happy Time Infernetto onlus e da allora riveste la carica di Presidente.

E' tra i fondatori dell'assoc.di volontariato "Comitato Disabilità Municipio X" per dare una voce a chi non ha voce sempre.