Quest'anno i festaggiamenti per il Natale sono avvenuti in un clima di condivisione e amore. Infatti, grazie alla collaborazione con i ragazzi del C.A.S. di Via Salorno (centro immigrazione), è stato possibile realizzare delle bellissime statuine per il nostro presepe che, come ogni anno, è stato allestito dalle mamme e dalle volontarie dell'associazione presso la parrocchia di Santa Maria dei Pellegrini. Ci si è riuniti tutti insieme per un momento di preghiera in preparazione del Natale. La festa è poi proseguita con canti e balli. E' stato davvero emozionante condividere un momento di gioia con dei ragazzi che arrivano da paesi così lontani dal nostro e che, nonostante le difficoltà linguistiche, hanno trovato facilmente un punto d'incontro con i nostri ragazzi attraverso la musica e il gioco: mezzi di comunicazione universali che raggiungono il cuore di tutti senza bisogno di parole.