E' possibile creare cesti regalo per ogni evento (Natale, Pasqua ecc.) personalizzabili in base alle vostre richieste.

Il cesto contiene sempre al suo interno dei piccoli lavori di artigianato realizzati durante le attività laboratoriali della nostra associazione dai nostri ragazzi e/o dalle mamme e da persone di buona volontà.

Il ricavato ci permetterà di portare avanti vari progetti volti a promuovere la cultura dell'inclusione e della solidarietà sociale, a prevenire i disagi giovanili, a migliorare la qualità di vita di bambini e ragazzi con disabilità o che si trovino in situazioni di disagio socio-economico ed al sostegno delle loro famiglie.

"Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo." Madre Teresa di Calcutta

PER ORDINAZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO 3274920615