L'associazione Happy Time Infernetto Onlus esprime il suo profondo dissenso nei confronti degli emanandi decreti attuativi della legge n°107/2015, nota come “la buona scuola”, ed appoggia e sostiene l’iniziativa dalla RETE DEI 65 MOVIMENTI, un comitato spontaneo al quale hanno aderito una pluralità di alunni, docenti, genitori, assistenti, operatori della scuola, famiglie, associazioni, consulte, che nelle manifestazioni del 23 e del 24 febbraio p.v. chiederanno il ritiro dei suddetti decreti delega.

Il 24 febbraio presso il liceo Tasso di Roma, a partire dalle ore 8:00, sarà possibile partecipare al SEMINARIO/CONFERENZA STAMPA dal titolo "LA DELEGA DEL SOSTEGNO: INCLUSIONE O ESCLUSIONE?"

IL PERSONALE DELLA SCUOLA DI OGNI ORDINE E GRADO E' ESONERATO DAL SERVIZIO POICHE' IL CORSO RIENTRA TRA I CINQUE GIORNI DI AGGIORNAMENTO PREVISTI DAL CCNL

PER LE PRE-ISCRIZIONI INVIARE UN SMS O TELEFONARE AL 3479421408